R.I.P. Battlefield heroes

[2009-2015]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Buon salve, vi sarete dimenticati di me ma alcuni di voi non li ho dimenticati, il Boi...Nergal, sono qui per ringraziarvi, nulla di che, solo per le semplici emozioni regalate nei semplici momenti passati, BFH è giunto al termine e al 14 Luglio non esisterà più, in particolare ringrazio i miei ragazzi, se posso ancora chiamarli cosi:
    Dama
    Dave
    Dom
    Luca
    Soft
    Big
    Eddy
    Leon
    Elisa
    Lex
    Mel
    Rick
    Dluku
    Persone dolci con cui discutere e amare con cui litigare, non ho mai avuto bisogno di dirlo ma è cosi, grazie e ovviamente grazie a chi mi pensa ogni tanto, sono in Norvegia e non entro quasi più per salute e tempo, suona come il discorso di un famigliare al funerale... che dire, oggi non sono qua in veste di SargonIlBoia sono qua da me, Nergal, a farci ciao con il mio candido pensiero e regalarvi un ultimo saluto intriso di sogni e armonia, fate i bravi, non rompetevi le scatole a vicenda e ascoltate Luca, recito bene la parte dell'odioso rompipalle ma non sono così,molti di voi probabilmente non vorranno nemmeno leggerla per il solo fatto che è opera mia.. il clan pure è opera mia e di altre due persone fra cui Luca il grande fondatore.
    Beh mi sfugge la mano ormai, volevo solo fare cucu, mi sto per sposare forse e sono abbastanza felice.
    Buona fortuna e tante buone cose, vi lascio una pietra miliare a offrirvi un sorriso.

    Video

    Forse chi ha orecchio per intendere si intristirà e mi auguro non succeda, siate felici e uniti. Ciao belli! A testa alta!
    -Quel mona che batte le asce-

    P.S.: Un speciale grazie va a Leon, non vogliatemi male per questo mio pensiero espresso in modo dolce, vi ho portato un saluto dato che non entrerò più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The_Gunner_Of_LOLZ

    Group
    Sergente
    Posts
    1,047
    Location
    Memories of Nobody

    Status
    Offline
    Saluti a te e a tutti buoni brutti e bastardi!
    Questo è ormai un addio, vi ringrazio veramente tanto anchio a tutti i giocatori italiani di BFH.
    Tutti compresi e nessuno escluso.
    Una certa voglia di giocare ogni tanto veniva ma ora che la chiusura è ufficiale la voglia di giocare del sottoscritto è calata al pari dello zero.

    Chissà se in futuro ci reincontreremo su un altro campo di battaglia.

    Ci vediamooss!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Chissà che questo topic serva a calmare gli animi e donarci serenità, è stato bello Big. :*
     
    Top
    .
  4. D.A.M.A.Stormer
     
    .

    User deleted


    Plz
    Stahp

    È la volta buona che piango
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Altrettanto grazie a te DAMA, fratello d'arme. :*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Generale
    Posts
    799

    Status
    Offline
    Purtroppo non possiamo farci nulla la guerra su BFH è finita D:
    Ricambio il saluto a sargon e a tutti gli altri, abbi un buon continuamento e buona fortuna con la futura famiglia :)
    Nessuno, a parte i superficiali, ti ha considerato una persona "odiosa" hai un cuore d'oro e nemmeno tanto in fondo ;)

    Noi comunque come clan siamo ancora attivi venite nel ts venite a salutare se volete!

    Ci si vede :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Ciao Luca, un grazie anche a te. :*
     
    Top
    .
  8. Hypnotized!
     
    .

    User deleted


    Io i miei sentimenti verso questo clan li ho espressi quando l'ho lasciato, BFH si puo' dire che e' stato parte della mia vita siccome mi ha fatto conoscere persone splendide come voi, Grazie di cuore raga <3
    Vi auguro tante belle cose e taaaanta felicità
    Questo haimè non e' un arrivederci (speravo nel contrario ma tutte le cose belle prima o poi finiscono)

    Ps: mi sembrava inutile fare un altra discussione, e comunque Sargon auguri per il matrimonio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzo. :*
     
    Top
    .
  10. Hypnotized!
     
    .

    User deleted


    Di niente Boia (:
     
    Top
    .
  11. Tessitore007
     
    .

    User deleted


    Passo su sto forum una volta ogni mille anni, quasi non ci credo che bfh chiude... ma si vede che doveva andare così.. Buona Fortuna ragazzi:]
    Ah i THD si sono sciolti tempo fà, ma abbiamo ancora un ts dove ci riuniamo tutti per giocare e parlare.. BB.
     
    Top
    .
  12. Dragon-Eddy3
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Grazie a voi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Alleati
    Posts
    575
    Location
    La villa della bamba di Michael de Santa

    Status
    Anonymous
    Leggere questi topic con la canzone linkata ha un che...beh, un che di triste.
    Ho lasciato il clan tempo fa ma non dimenticherò mai i bei tempi trascorsi qui, vi auguro a tutti il meglio in real. Io probabilmente dopo la chiusura di BFH smetterò di giocare al PC, è stato bello. :)

    Signori, la guerra è finita. Appendete pure i fucili al chiodo.

    Tommy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scribano Estremo

    Group
    Sergente
    Posts
    1,230

    Status
    Anonymous
    Purtroppo il forum diventerà un buco dove ritrovarsi per fare ciao quando muoiono i papi. :)
     
    Top
    .
24 replies since 16/4/2015, 01:01   279 views
  Share  
.