Video di Clan

Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.A.M.A.Stormer
     
    .

    User deleted


    Udite udite,
    mancano ormai pochi giorni al compleanno del clan e le riprese del video di presentazione procedono abbastanza bene. Peccato che più andiamo avanti più mi rendo conto di un problema insormontabile: non riusciremo mai a essere tutti nel server per girare. ._.
    Potremmo andare comunque avanti e al limite fare un video un po' incompleto, ma visto che siamo ancora in tempo per cambiare idea volevo sentire i vostri pareri se al posto del cortometraggio di presentazione mettessimo insieme un classico montage di clan, in cui ognuno mi invia le sue vecchie clip e unisco tutto in qualcosa che potrebbe diventare VotW.
    Certo, non è la stessa cosa che fare la presentazione, però forse è più fattibile.
    Boh, voi cosa dite?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Alleati
    Posts
    575
    Location
    La villa della bamba di Michael de Santa

    Status
    Anonymous
    Meno male ho chiesto la degradazione allora :P.
    Cmq io non posso registrare, il pc è già tanto se regge il gioco così.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The_Gunner_Of_LOLZ

    Group
    Sergente
    Posts
    1,047
    Location
    Memories of Nobody

    Status
    Offline
    Domanda:
    Quando è il compleanno del clan?

    Cmq posso provare a recordare qualche round ma... a grafica BASSISSIMA
    Dato che non riesco ad esserci per la maggior parte delle volte quando fate le riprese.
    Perciò ragazzi, fatemi sapere al piu presto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Generale
    Posts
    799

    Status
    Offline
    Secondo me domani dovremmo fare un ultimo tentativo quindi alle 3 tutti quelli che possono vengano in ts e/o chat se raggiungiamo almeno 10 persone facciamo il video
    Tra queste 10 dovrebbero venire: David, Carlo, Sargon, Catalittico, Capr8, Anguslash99, heiciao che hanno già fatto alcune riprese del video, se potete esserci domani alle 3 possiamo finirlo... Cmq anche gli altri vengano se arriviamo a 12-13 persone è perfetto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Sergente
    Posts
    721
    Location
    Non lo so neanche io

    Status
    Offline
    per il montage del clan è una bella idea però visto che alcuni non possono registrare potremo fare delle cose trollose tipo join operation tower defense ecc. che gia abbiamo qualche clip di queste cosi almeno uno registra e gli altri guidano o fanno i passeggeri e.e
     
    Top
    .
  6. FreDx
     
    .

    User deleted


    D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Generale
    Posts
    799

    Status
    Offline
    Sargon se non puoi hai pure la tua controfigura xD
     
    Top
    .
  8. FreDx
     
    .

    User deleted


    Luca io ci sono sicuro sto pomeriggio alle 15 :P
     
    Top
    .
  9. Dragon-Eddy3
     
    .

    User deleted


    Ho già un canale e diversi video... se vuoi le clip puoi prenderle da lì anche se sono un bel po' vecchie...
    altrimenti a settembre con il nuovo pc riprendo a registrare e ci saranno nuove clip fiere popo', di me in new version :>
    Cmq dama stai usando SV per editare il tutto?
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2014, 06:30   148 views
  Share  
.