Filippo-Scarlata

Firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao soft, scrivo a te o chi per te mi possa fare una firma dato che non ne sono capace :)
    Da un po' di tempo volevo chiederti di farmi un firma, ma mi mancava un'emote che volevo mi piacerebbe molto che il mio soldato eseguisse. Ho visto le firme che hai fatto per altri e mi sono piaciute molto.

    beh...io vorrei la mia firma così: vorrei i miei 3 eroi royals al centro dell'immagine(precisamente il soldato filippo-scarlata al centro, alla SUA destra l'artiglere rambo(quello con i capelli viola) e alla sinistra del soldato il commando). Vorrei che il commando facesse l'emote "mr. muscolo" ( che ho già), il soldato emote "urrà"(che ho già) e infine artigliere emote "grazie(che ho già). Il soldato lo vorrei leggermente + avanti degli altri 2 per far vedere bene l'emote e anche che sembri piu' vicino, cioè più grande in modo che risalti senza esagerare però.
    Sotto i tre eroi (senza nomi scritti, solo i tre eroi roy) la scritta "Force 3 ROYal" <<<(se puoi esattamente come l'ho scritta io senza virgolette) in giallo(con delle strisce d'ombra nelle lettere e per finire, come sfondo, il nome del mio account, che dovrebbe essere Filippo87673, scritto in graffiti con colori chiari e vivaci(molto bianco) in onore dei royal.
    Tutto se è possibile.

    grazie per la disponibilità e attenderò tue notifiche ;)
    Ecco i mug:




    Edited by Filippo scarlata - 19/8/2014, 18:29
     
    Top
    .
  2. rick98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi dargli gli scren via mp o nella discusione
     
    Top
    .
  3. Dragon-Eddy3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo gli unici screen che puo prendersi da sè sono quelli ke si trovano nei profili eroi su bfh e quindi con la posa standard senza emote...
    Se vuoi invece i tuoi personaggi con queste ultime, devi farti e postare degli screen (i mugshot, come mostrato dal video di luca... anche se a me non ha mai funzionato .-.)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Alleati
    Posts
    575
    Location
    La villa della bamba di Michael de Santa

    Status
    Anonymous
    Fil se hai problemi con il mugshot delle emote rivolgiti a Leon :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta del Clan

    Group
    Generale
    Posts
    799

    Status
    Offline
    soft in questi giorno non può collegarsi al forum, x via della scuola. x cui non potrà momentaneamente fare firme.
     
    Top
    .
  6. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok luca...aspetterò. Cmq non va bene se gli invio l'indirizzo del mio account?
     
    Top
    .
  7. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.battlefieldheroes.com/en/ref/2789163263
     
    Top
    .
  8. rick98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi l emote no
     
    Top
    .
  9. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco
     
    Top
    .
  10. rick98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta degli scren o nug con le emote che vuoi se no li sai fare se non sbaglio ce gia una discusione
     
    Top
    .
  11. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa rick. Ma mug o screen sono la stessa cosa? Non so cos'è un mug, ma gli screen shot li so fare
     
    Top
    .
  12. SoftDream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fil come procedo con la tua firma? se la vuoi con dell'emote mi devi dare i mug...
     
    Top
    .
  13. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mug intendi gli screen shot? Se si te li posso mandare oggi
     
    Top
    .
  14. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    file:///C:/Program%20Files%20(x86)/EA%20Games/Battlefield%20Heroes/mods/bfheroes/mugshot.png
     
    Top
    .
  15. Filippo scarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    file:///C:/Program%20Files%20(x86)/EA%20Games/Battlefield%20Heroes/mods/bfheroes/mugshot.png
     
    Top
    .
16 replies since 23/1/2014, 15:37   202 views
  Share  
.